Il logo di GNOME!

GNOME 3.33.2 rilasciato: diversi i fix ad Epiphany

Continuano gli aggiornamenti al DE GNOME, che cercando di arrivare all’edizione 3.34, ha rilasciato una versione di intermesso che vedremo in questo articolo, che ha portato diversi fix interni e soprattutto grandi miglioramenti al browser Epiphany.

GNOME 3.33.2 vede infatti un browser migliorato, che adesso chiede, con un’apposita finestra, se essere quello di default o meno, dove è stato aggiunto il supporto per le finestre fissate, dove è stata migliorata l’UI generale, aggiunte le gesture tramite swipe, aggiunta una preferenza su dove salvare i download e molto altro.

Sul fronte DE, troviamo invece nuove API GJS, GNOME Boxes ha interrotto il supporto per oVirt, librsvg continua con il supporto Rust e vari fix interni. Altre info sul rilascio qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento