Home / Linux / GNOME Software 3.31.2 debutta con miglioramenti Flatpack e bugfix
GNOME!

GNOME Software 3.31.2 debutta con miglioramenti Flatpack e bugfix

E’ da Ottobre 2018 che GNOME Software, il centro applicazioni di GNOME, non riceve un aggiornamento (3.31.2). Finalmente la nuova edizione è qui, ed i miglioramenti includono diverse novità sul fronte Flatpack, vari bugfix interni e persino aggiornamenti low-level allo store stesso.

Per i Flatpack, GNOME Software 3.31.2 ora ha supporto per mostrare i permessi delle applicazioni Flatpack installate, gli aggiornamenti Flatpack sono ora una singola transazione e c’è molto più codice condiviso con l’utilità CLI Flatpack, insieme a molti bugfix nella gestione dei Flaptack stessi.

Inoltre, troviamo anche aggiornate le categorie per il sistema di rating ESRA, libxmlb è ora usato per l’analisi Appstream XML e dovrebbe risultare in un minore uso di memoria (oltre che in un avvio più rapido) e molto altro che potete leggere qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

GIMP 2.10.10 rilasciato: multi-threading, supporto HiDPI e molto altro!

Belle notizie per tutti gli amanti della grafica e del fotoritocco (o di chi, come …