Google Allo 1.0 Download APK!

Da diversi mesi ormai si parla di un progetto molto ambizioso da parte di Google, una nuovissima applicazione di messaggistica che tenta di sostituire “l’errore” commesso con Google Hangout (parliamoci chiaro: programma pesantissimo anche se abbastanza completo): Google Allo.

Era già stata resa pubblica una developer preview, ma è finalmente arrivata la versione completa e stabile, la prima, da parte di Google. Tra le caratteristiche interessanti trovate WhisperShout, che permette di ingrandire il testo a piacimento prima di inviare il messaggio.

google-allo-apk

Descrizione del Play Store!

Ti presentiamo Google Allo, un’app di messaggistica intelligente che ti aiuta a dire di più e a fare di più.Esprimiti al meglio con adesivi, doodle, emoji ENORMI e testo.Allo ti fa provare in anteprima l’Assistente Google.

Inchiostro
Dai libero sfogo alla tua creatività aggiungendo doodle o testo alle foto che invii.

Adesivi
Esprimiti al meglio con l’adesivo perfetto. Gli adesivi di Google Allo sono disegnati da artisti indipendenti e studi di tutto il mondo.

GRIDA o sussurra
Non dovrai più utilizzare le MAIUSCOLE per sottolineare qualcosa. Puoi modificare le dimensioni del testo con un rapido scorrimento per dare importanza alle tue parole.

Risposta rapida
Rispondi ai messaggi senza digitare una sola parola. La funzione di risposta rapida impara con il tempo e suggerisce risposte nel tuo stile a messaggi e foto. Disponibile a breve in italiano.

Ecco il tuo Assistente Google personale
Ricevi aiuto per trovare risposte utili e organizzarti con gli amici senza abbandonare la conversazione. Digita @google e l’Assistente è pronto per aiutarti. Disponibile a breve in italiano.

Modalità di navigazione in incognito
Invia messaggi con crittografia end-to-end, utilizza le notifiche private per rendere le tue chat più discrete e controlla la durata dei tuoi messaggi grazie alle chat con scadenza.

Download!

Potete scaricare Google Allo 1.0 Download APK da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento