Google Chrome 48 rilasciato: WebRTC supporta VP9

Arriva da Google una nuovissima notizia sul fronte Chrome (che ho giusto aggiornato ieri). Arriva la versione 48 di Google Chrome con diverse novità di rilievo, una release pronta per Windows, Linux e MAC OS. Vediamo il changelog!

La nuovissima versione aggiunge il supporto per siti mobili ai device Google Cast, aggiunge la possibilità di impostare dei pulsanti personalizzati per le notifiche (di notevole importanza), riconoscimento della massima velocità della connessione (potete immaginarne i vantaggi) e WebRTC che adesso supporta il VP9. Troviamo inoltre una versione iniziale dell’API Bluetooth, miglioramenti sul fronte WebAudio e tutta una serie di piccoli cambiamenti che trovate qui.

Per scaricare la nuovissima versione, recatevi direttamente sul sito ufficiale di Chrome oppure cliccate, a browser aperto, su Impostazioni–>Guida–>Informazioni su Google Chrome: l’aggiornamento partirà in automatico (almeno su Windows).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento