Google Pixel C: superati Surface ed iPad!

Dopo aver lanciato i suoi nuovissimi Chromecast e aver presentato le varie novità relative ad Android 6 che verrà spedito nei dispositivi Google la prossima settimana, Google presenta un’altra interessantissima notizia: Google Pixel C.

Pixel C è il nuovissimo tablet di Google con scocca in Alluminio con caratteristiche di prim’ordine, diretto concorrente di Apple iPad e Microsoft Surface (tecnicamente molto superiore al momento). Ma vediamone la scheda tecnica:

Display: 10,2″ pollici con risoluzione 2.560 x 1.800 pixel | 306 PPI | 500 candele al metro quadro la luminosità (eliminazione effetto specchio in alta luminosità ambientale);

CPU: Nvidia Tegra X1;

GPU: Maxwell;

RAM: 3 GB LPDDR4;

Connettività: USB Type C, jack audio 3,5, Wi-Fi, Bluetooth;

OS: Android 6 MarshMallow

Queste tutte le specifiche presenti in rete al momento. Il tablet avrà, come accessorio, una tastiera con attacco magnetico a connettività Bluetooth. Purtroppo si dovrà pagare a parte ben 149$ per averla.

Galleria immagini!

Eccovi una galleria delle immagini di questo prodotto dall’arrivo imminente (Natale):

Prezzi sul mercato!

499$ per il solo tablet da 32 GB e 599$ per la versione da 64 GB. Un pò caruccio ma l’hardware integrato si fa pagare. Peccato il prezzo della tastiera che, anche se costruita bene, ha un prezzo elevato. Trovate altre info alla pagina ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

Lascia un commento