Home / Giochi / *GUIDA*: Avere sempre le build migliori su LoL!

*GUIDA*: Avere sempre le build migliori su LoL!

Esiste un trucchetto per avere SEMPRE le build migliori su League of Legends, un trucchetto piuttosto banale ma decisamente completo. Volete avere sempre le migliori build su LOL? Volete salire di elo facilmente senza sbagliare mai gli oggetti da comprare? bene, allora siete nel posto giusto. Vi spiego cosa fare!

Championify: build pronte, sempre!

Cos’è championify? Sostanzialmente questo:

Appena aperto!

una volta aperto, selezionate i siti da cui scaricare le build consigliate e premete su Import (o importa se è stato tradotto in italiano nel mentre). Fatto ciò, dopo qualche minuto, in ogni partita, nel negozio, troverete le build consigliate dai migliori siti dai migliori giocatori di League of Legends, suddivise per ruolo, per sito e per campione. Volete un esempio? Ecco qui:

Un esempio dell’utilità del programma all’interno di un client coreano. Ovviamente lo avrete in Italiano voi.

basta cliccare su quel menù a tendina per avere la lista delle varie build. Provatelo, è ottimo!

Championify mi farà bannare l’account su League of Legends?

Assolutamente no. Il programma va ad interagire direttamente con i file di sistema del gioco, ed è permesso direttamente dai programmatori di Lol l’utilizzo di tale programma. Nessuna restrizione, nessun ban. Lo utilizzo da anni.

Download!

Scaricate Championify da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Impostare sfondi diversi su Xiaomi Mi band 4!

Lo Xiaomi Mi band 4 ha fatto stragi di vendite nel mondo ed in Italia, …