*GUIDA*: Cambiare Toner stampanti Brother!

Per quanto sia relativamente semplice, è importante che vi porti una guida veloce alla sostituzione del toner sulle stampanti laser di marca Brother (che, a mio parere personale, sono le più affidabili)(e spesso, sigh, anche le più costose).

Come cambiare il toner sulle stampanti Brother!

La guida in proposito prende come esempio la Brother MFC-L2700DN, ma la guida è valida per la maggior parte delle stampanti laser Brother. Per sostituire il toner, non dovrete fare altro che procurarvi un ricambio toner (originale o compatibile che sia) e procedere così:

1. Aprire il coperchio anteriore della stampante:

2. Estrarre il tamburo (che contiene il toner), semplicemente tirandolo verso di voi:

3. Tramite la linguetta (generalmente posta sui lati) del tamburo, estraete il toner premendo sulla stessa:

4. Togliere la protezione dal toner nuovo ed inserirlo nel tamburo. Fatto ciò, reinserite il tamburo nella stampante e chiudete il coperchio:

fatto! Su alcuni modelli la stampante, sul display, potrebbe chiedevi di confermare il cambio toner. Confermate e avrete finito.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

Lascia un commento