*GUIDA*: Come aprire IPTV su PC, Smartphone, TV!

Tutti cercano le liste canali IPTV, ma una volta trovate, come si aprono? Beh, dovete sapere che aprire le liste IPTV è molto semplice, bastano un PC o uno smartphone/tablet Android, o una TV.

Vi mostro come aprire le liste IPTV su PC, Smartphone/tablet e TV!

Aprire IPTV su PC!

Un ottimo metodo è sicuramente quello di VLC. Scaricate quindi VLC dal sito ufficiale (si, il media player) ed apritelo:

in alto a sinistra, cliccate su Media–>Apri Flusso di Rete:

inserite il link IPTV che volete vedere e fate Riproduci per ascoltarlo! Tutto qui. Facile no?

APRIRE IPTV su smartphone Android!

Su smartphone Android, il procedimento è quasi lo stesso. Al solito, scaricate VLC dal Play Store ed apritelo. Andate, in basso a destra, su Altro:

ora, non vi resta che incollare, all’interno dello spazio che vedete nella figura seguente, il link IPTV che volete vedere e, per vederlo, premete sulla freccia arancione a destra:

tutto qui! Stesso procedimento su qualsiasi smartphone Android o TV.

In Alternativa, su TV o PC (o smartphone, ma lì è scomodo) potete usare il media center KODI, ottimo per l’IPTV in generale.

Potrete vedere canali italiani, sport, satellitare e molto altro tramite IPTV. Ovviamente, vi sconsiglio vivamente la visione di contenuti non legali.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI ADDON KODI: *APRILE 2024*!

Gli addon per Kodi possono variare molto in termini di contenuti che offrono, dall’intrattenimento ai …

Lascia un commento