*GUIDA*: Come aprire IPTV su PC, Smartphone, TV!

Tutti cercano le liste canali IPTV, ma una volta trovate, come si aprono? Beh, dovete sapere che aprire le liste IPTV è molto semplice, bastano un PC o uno smartphone/tablet Android, o una TV.

Vi mostro come aprire le liste IPTV su PC, Smartphone/tablet e TV!

Aprire IPTV su PC!

Un ottimo metodo è sicuramente quello di VLC. Scaricate quindi VLC dal sito ufficiale (si, il media player) ed apritelo:

in alto a sinistra, cliccate su Media–>Apri Flusso di Rete:

inserite il link IPTV che volete vedere e fate Riproduci per ascoltarlo! Tutto qui. Facile no?

APRIRE IPTV su smartphone Android!

Su smartphone Android, il procedimento è quasi lo stesso. Al solito, scaricate VLC dal Play Store ed apritelo. Andate, in basso a destra, su Altro:

ora, non vi resta che incollare, all’interno dello spazio che vedete nella figura seguente, il link IPTV che volete vedere e, per vederlo, premete sulla freccia arancione a destra:

tutto qui! Stesso procedimento su qualsiasi smartphone Android o TV.

In Alternativa, su TV o PC (o smartphone, ma lì è scomodo) potete usare il media center KODI, ottimo per l’IPTV in generale.

Potrete vedere canali italiani, sport, satellitare e molto altro tramite IPTV. Ovviamente, vi sconsiglio vivamente la visione di contenuti non legali.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.