Beh, diciamo che è nostalgico questo remake 98/7.

*GUIDA*: Come attivare Windows 7!

Qualcosa non quadra: siamo nel 2019 (quasi 20) e mi scrivi un articolo riguardante l’attivazione di un sistema operativo di diversi anni fa? Beh si. Ma perché?

Dopo diverse ricerche in giro per il web, ho scoperto che il classico tool che vi ho linkato in passato (Microsoft Toolkit, KMS Pico ed un altro di cui non ricordo momentaneamente il nome) non siano, attualmente, esattamente efficaci con diverse edizioni di Windows 7 (sembra una battuta, il 10 si ed il 7 no, ma è così).

Di conseguenza, vi serve una soluzione.

Windows Loader

Presentato così sembra quasi una pubblicità. Forse dovrei chiedere soldi al developer del programma. Tornando a noi, Windows Loader è un programmino semplicissimo e leggerissimo che funziona così: lo aprite, premete su Install, fatto. Windows 7 attivato. Avrebbero dovuto chiamarlo “Windows Express Activator” o “Asteroide mortale sulla terra” o simile. Non ho molta fantasia, lo so. Proponete voi.

Windows Loader.

Semplice da usare, permette di attivare Windows 7 con tutte le opzioni del caso (nel caso vi servissero). Spulciate le schede e divertitevi ad usarlo 😛

Download!

Scaricate Windows Loader 2.2.2 da qui (PASSWORD: 12345)(AGGIORNATO!)!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento