*GUIDA* Come fare il ROOT su tutti i dispositivi esistenti!

I permessi ROOT, che ho anche troppo abbondantemente trattato nel corso della mia carriera informatica, risultano essere uno dei dilemmi più richiesti in campo Android. Troppe app vogliono poter avere tutti i permessi esistenti e troppi ragazzi vogliono avere quelle app. Ma come fare ad averli se dispositivi Android ne esistono davvero a milioni?

XDA da anni sforna guide al ROOT non di poco conto, anche molto complesse, sviluppate spesso e volentieri da developer indipendenti, con il preciso scopo di fornire a tutti la libertà di cui hanno bisogno.

Guida completa e universale: ne esiste davvero una?

Un’unica guida, unificata per tutti i device, è impossibile da realizzare e non esisterà mai, questo dovuto al fatto che ogni singolo device con a bordo il sistema Android ha un metodo diverso dall’altro per ottenere i permessi ROOT.

Come risolviamo quindi?

Potete trovare guide complete per tutti i dispositivi fin’ora trattati a questo indirizzo. All’interno vi troverete una particolare sezione adibita alla raccolta di tutte le guide al ROOT presenti su XDA, suddivisa per modelli, in modo da facilitare la visita.

Godetevi le guide e non dimenticate di seguirmi!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento