Il logo ufficiale Meizu.

*GUIDA*: Come fare il ROOT sugli smartphone Meizu!

Alcuni giorni fa vi ho mostrato delle guide al ROOT anche relative agli smartphone Meizu ma, considerando la procedura per questi ultimi (che spesso rimane invariata e standardizzata) ho deciso di creare questo articolo per darvi un punto di riferimento sul ROOT dei dispositivi Meizu.

Vi ricordo sempre che il ROOT può alterare la vostra garanzia e quindi dovreste chiedere più informazioni al produttore o direttamente al rivenditore per quest’ultima.

Come si fa il ROOT sugli smartphone Meizu?

E’ molto più semplice di quello che possiate immaginare.

  • Registrate un account FlyMe sul vostro Meizu M3 Mini;
  • Una volta registrati, fate il log-in;
  • Andate su Impostazioni–>Fingerprint e sicurezza e selezionate la voce Permessi ROOT.

incredibile ma vero, si: avete finito. Al riavvio del telefono avrete i permessi ROOT sul vostro device marca Meizu. Avete proprio finito. Semplice, no? Non c’è altro da dire. Se vi dovesse servire una procedura diversa per uno specifico dispositivo, non esitate a chiedere.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento