Otterrete l'Honor 5, prima o poi...

*GUIDA*: Come mutare tutti su League of Legend (lol)!

Ogni tanto me ne esco con qualche guida un po’ fuori contesto, ma che sono sicuro sarà utile a molti videogiocatori che ogni giorno, su League of Legends, si vedono piazzati in team 4 macachi boostati che non fanno altro che flammare a destra e a manca.

Ma tranquilli: ci sono diverse soluzioni a questo problema. Soluzioni che non sono così conosciute, ma che probabilmente dovrebbero esserlo e, probabilmente, RIOT dovrebbe inserire un pulsante apposito per svolgere questo importante lavoro.

Esistono diversi comandi su League of Legends per mutare i compagni, ma anche per mutare semplicemente i ping, i segnali, o tutto insieme. Vediamoli insieme e vediamo come utilizzarli!

Una tipica sessione di flame.

1,2,3 Mutato!

Per quanto possa sembrare poco intelligente, mutare i compagni o i ping di quest’ultimi può essere molto utile. Conoscete tutti bene quello scenario dove avete 4 scimmie urlatrici dove il flame è il pane quotidiano, beh, risolviamolo in fretta con uno dei seguenti comandi (da scrivere in chat di gioco durante una partita):

  • /mute all: muta tutti in team, ma non muta i ping ed i segnali;
  • /fullmute: muta tutto, ping e segnali compresi;
  • /pingmute: muta solo i ping ed i segnali;
  • /ignore all: fa la stessa cosa del primo comando.

Se siete soddisfatti degli utili consigli, seguitemi 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

cup filled with coffee near book

Importanza del riscrittore di articoli quando si aggiorna il contenuto del blog

Nel mondo in continua evoluzione del content marketing, scrivere articoli unici e coinvolgenti che portino …

Lascia un commento