GUIDA Italiana Lost Ark: Hall Of The Twisted Abyssal Dungeon!

La prima battaglia contro il boss di Rook e Bishop
Questa lotta è relativamente semplice. Ci sono due capi. Sconfiggere uno dei boss prima dell’altro manderà il boss rimasto in modalità berserk. C’è anche un altro meccanico di cui devi essere a conoscenza.

Prima fase
Un bersaglio appare sopra la testa di un giocatore casuale.
Il giocatore con il marchio deve tenere d’occhio dove si trova l’Alfiere (il ragazzo grosso) poiché sparerà un esplosivo contro il giocatore preso di mira.
Il giocatore deve stare tra l’Alfiere e la Torre (il piccoletto) in modo che l’esplosione colpisca il boss.
Se non lo fai, verrai cancellato.

Seconda fase
La meccanica viene ripetuta in una seconda fase, ma questa volta il boss genera un gruppo di pezzi degli scacchi difensivi in ​​cerchio attorno a se stesso.

Devi prima distruggere i pezzi. Questi proteggono il boss e rendono più difficile eseguire correttamente il tiro.
I giocatori senza un bersaglio avranno un cerchio intorno a loro. Non entrare in altri giocatori/entrare nel giocatore che sta completando la meccanica di puntamento poiché finirai per sbatterli dappertutto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento