SONY DSC

*GUIDA*: Permessi ROOT su Ulefone Be Touch 2!

Un po’ di tempo fa abbiamo visto insieme come ripristinare la ROM originale (salvatela nei preferiti se siete possessori del telefono: non si sa mai!) su questo vendutissimo dispositivo Cinese. Oggi invece, vedremo, con una procedura davvero simile, come installare i permessi Root. Ecco come fare!

1: Cosa ci serve?

Per prima cosa dobbiamo scaricare tutto il necessario per questo dispositivo.

A) Scaricate il file SuperSU a questo link [mirror 1];

B) Abilitate il Debug USB da Impostazioni–>Opzioni Sviluppatore. Se non trovate le Opzioni Sviluppatore, dovete abilitarle cliccando 7 volte su Numero Build nella sezione Impostazioni–>Info Telefono;

C) Caricate la batteria.

2: Facciamo i permessi ROOT!

A) Installate una Recovery modificata (quella che preferite) seguendo questa guida;

B) Copiate il file SuperSU, così com’è, nella memoria del telefono;

C) Entrate in modalità Recovery (generalmente telefono spento e Volume Meno e Accensione insieme. Se non va, provate Volume Su al posto di Volume meno) e selezionate Install o Install zip (a seconda della Recovery che avete installato) e andate a selezionare il file SuperSU. Date uno swipe sullo schermo per flashare il file;

Carliv-Be-Touch-2
Un esempio di “Install zip” su una Recovery Carliwm.

D) Dopo pochi secondi, avrete i permessi ROOT. Per finire, riavviate il telefono nel modo che preferite e godetevi i permessi speciali!

P.S.: Al solito ricordatevi di lasciare un commento o scrivere sul Forum se avete qualche problema con la guida: sono sempre qui a rispondervi!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento