HacBook, un MacBook pirata da 280€

Ritornando sul discorso dell’ingiustificato e lucroso prezzo della maggior parte dei prodotti Apple, in particolar modo dei PC fissi e portatili, qualche produttore “furbetto” sembra voler trovare una soluzione a modo proprio, a proprie spese. Si chiama HacBook Elite, ed è il nuovo laptop HP con sopra il sistema operativo Mac OS.

La novità? Costa 280€.

Specifiche tecniche e disponibilità

Si parla di un portatile da 14 pollici poco sopra l’HD (1600×900), CPU Intel i5, 8 GB di RAM, 1TB HDD e sistema operativo MAC OS, da Leopard fino all’ultimo Sierra. Carica tutto, da spento in 15 secondi. Il prodotto è sicuramente eccezionale, ma ricordo che si tratta pur sempre di una illegalità ed Apple prenderà subito provvedimenti. Almeno credo. Visitando il sito ufficiale, compare la scritta “HackBook Elite is no longer available” il che non fa certo sperare.

Ad ogni modo, se questo gioiellino super economico dovesse arrivare sulla piazza, assisteremmo ad una rivoluzione.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento