IL CAVALIERE OSCURO 1.1.5f FULL APK + DATA Download!

Questo videogame di Gameloft (chiamato anche The Rise of the Dark Knight) ha convinto davvero moltissimi giocatori e molti critici di videogame a regalargli un parere positivo. Vediamone il Download della versio completa di APK e DATA (o OBB se preferite).

Descrizione del Play!

La conclusione epica della trilogia di Batman di Christopher Nolan arriva su Android grazie all’esclusivo videogioco ispirato dal film.
L’ESCLUSIVO VIDEOGIOCO ISPIRATO A IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO
Dopo 8 anni di silenzio, Bruce Wayne torna a vestire i panni di Batman. Ad aspettarlo ci sono Selina Kyle e Bane, un avversario letale determinato a distruggere la vita di Batman pezzo dopo pezzo.
Incontra tutti gli alleati di Batman e ritrova le tue forze per proteggere Gotham da Bane.
Immergiti nella storia grazie alla somiglianza dei personaggi principali, come Catwoman, Lucius Fox e il commissario Gordon, a quelli del film.
UN’ESPERIENZA DI GIOCO EPICA
Decine di missioni ed eventi casuali ti faranno sperimentare il brivido di essere un supereroe. Libera ostaggi, detona bombe, aggira sistemi e fai corse in macchina per dimostrare di essere il vero protettore di Gotham.
Un sistema incredibile di combattimenti che ti porta nel cuore dell’azione grazie alle sequenze animate e ai molti movimenti possibili.
Raccogli gli oggetti che si nascondono nella città per sbloccare potenziamenti e nuove abilità in combattimento per Batman.
IMPERSONA IL CAVALIERE OSCURO
Accedi all’arsenale completo di Batman e impara a usare ogni strumento. Prova il rampino per attraversare la città o per sconfiggere i nemici, lancia un batarang per stordire i nemici o attivare un interruttore lontano; le possibilità sono infinite.
Quando calci e gadget non bastano, il Cavaliere Oscuro può sempre contare sui suoi veicoli. Guida il Batpod per le missioni speciali o il Bat per gli spostamenti veloci.
SCOPRI GOTHAM COME NON L’HAI MAI VISTA
Esplora l’intera Gotham e tutti i suoi distretti. Goditi la grafica spettacolare e immergiti completamente nell’universo Batman.

Screenshot!

Download!

APK

Scaricate IL CAVALIERE OSCURO 1.1.5f FULL APK da qui! [VK] o da qui [ZIPPYSHARE]

DATA

Scaricate IL CAVALIERE OSCURO 1.1.5f FULL DATA da qui! [HugeFiles]

Come si installa?

  • Scaricate l’APK e procedete con l’installazione;
  • Copiate i DATA su SDCard–>Android–>Obb
  • Giocate 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento