La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Il Kernel Linux 5.9-RC4 incorpora le carenze del rilascio precedente!

Un’altra settimana, un altro rilascio. Procedono le novità relative al Kernel Linux, che continua ad aggiornarsi imperterrito, sotto la guida di migliaia di sviluppatori sparsi per il mondo e la direzione generale di Torvalds.

Il Kernel Linux 5.9-RC4 è l’ultima Release Candidate rilasciata fin’ora, e Linus la commenta così:

“rc4 ha tutti i pezzi che mancavano da rc3, ed è più grande del solito. Non è così oltraggiosamente grande, e abbiamo avuto rc4 più grandi, quindi anche se è un po ‘più grande della media, è tutto entro i limiti normali, e non è qualcosa per cui perderò il sonno. Abbiamo cambiamenti dappertutto, con le correzioni di rete previste forse in risalto, ma ci sono tutti i soliti sospetti: driver (audio, nvme, gpu, iommu, mmc ecc.), filesystem ( btrfs, afs, affs (!) e xfs), aggiornamenti dell’architettura (un po’ di questo, un po’ di quello) e documentazione e strumenti (principalmente perf).”

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento