iliad in Italia.

iliad: 5.99€ al mese 30GB in 4G, Minuti infiniti, SMS infiniti!

iliad è appena arrivata in Italia: l’operatore mobile francese, che ha fatto furore nel proprio paese d’origine grazie ad offerte vantaggiose ed una qualità del servizio considerevole, lancia il proprio piano tariffario in Italia, un’offerta imperdibile e a cui non si può assolutamente dire di no (un po’ come i prodotti Xiaomi).

iliad: l’offerta riservata all’Italia

Al momento, iliad offre ben 30GB in 4G (con 2GB in Roaming per i paesi in zone UE), chiamate verso tutti illimitate, SMS verso tutti illimitati a questo indirizzo, sul sito ufficiale, attivabile in maniera piuttosto semplice.

Il tutto si baserà sia su antenne proprie (di cui non si hanno certezze o dati reali ancora) e su reti Wind per il Roaming. Per quanto riguarda i costi o le trappole nascoste, Benedetto Levi (29 anni) amministratore di iliad Italia, ha promesso nessuna brutta sorpresa e ovviamente, il contratto si rinnoverà a mese e non ogni 28 giorni.

Altre info e attivazione dell’offerta a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Alpine Linux 3.12.0 porta il supporto al linguaggio di programmazione D!

Per la serie “notizie originali”, oggi vi porto la notizia del rilascio di una nuova …