close up of human hand
Photo by Pixabay on Pexels.com

Innovazione 2022 di cui hai bisogno per il checkout

Il mondo di oggi ci offre molti comfort pur rispettando le nostre preferenze di stile minimalista. Inoltre, i progressi tecnologici in qualsiasi settore sono così rapidi che ora è possibile aggiornare i tuoi dispositivi digitali in pochi mesi. Ma, con tutte le cose che vediamo ogni giorno, dobbiamo almeno scomporle e scegliere le migliori che ci forniscano comfort e allo stesso tempo svolgano più funzioni. Quindi, questo articolo ti aiuterà a guardare i prodotti innovativi del 2022 che valgono senza dubbio il clamore. Di conseguenza, dovresti leggerlo e prendere nota mentalmente di qualcosa che puoi ottenere prima della fine dell’anno.

Le 6 migliori innovazioni di quest’anno

1. Scansione del corpo di Withings

Il colosso sanitario Withings fornisce un ottimo punto di partenza per mantenere la nostra salute sotto costante sorveglianza. Questo prodotto è un sistema di scansione corporea multifunzionale esemplare di cui non ti pentirai mai. La scansione del corpo è una bilancia intelligente in grado di monitorare la composizione corporea, l’età vascolare e persino la frequenza cardiaca con i suoi sensori ed elettrodi. Dopo la scansione, l’applicazione associata genererà risultati che i tuoi medici o pianificatore sanitario possono utilizzare per aiutarti a stare meglio. Questo è indiscutibilmente prezioso.

2. Frigorifero con porta francese su misura di Samsung

Il frigorifero su misura per porte francesi da 3 a 4 porte con Family Hub è un’eccellente aggiunta agli elettrodomestici intelligenti Samsung per il 2022. È disponibile in altri 12 colori e due stili. Questo frigorifero ha un produttore di ghiaccio automatico che manterrà qualsiasi bevanda molto più fresca di qualsiasi altro frigorifero. Inoltre, ha accesso ad applicazioni che ti permetteranno di ordinare oggetti che non sono nel tuo frigorifero o di dargli istruzioni usando Alexa. È, tuttavia, costoso, come ci si aspetterebbe, ma la qualità è eccezionale.

3. Encode Plus Smart Wifi Deadbolt di Schlage

Anche nel 2022, dobbiamo mantenere la nostra sicurezza e Encode Plus Smart WiFi Deadbolt di Schlage lo rende molto più gestibile. Questo prodotto ti consentirà di bloccare, sbloccare e persino monitorare i tuoi lucchetti utilizzando l’app sul tuo smartphone. Inoltre, questo articolo ora supporta la chiave home di Apple per iPhone, rendendolo una vera innovazione user-friendly nel 2022. Può supportare applicazioni Android e sbloccare le porte senza dover sbloccare il telefono. Curioso? Allora perché non provare la sua eccellente serratura?

4. HonorMagic 4 Pro

Per quanto riguarda le innovazioni degli smartphone, il Honor Magic 4 Pro del marchio potrebbe essere la nostra prima scelta nel 2022. Questo telefono di fascia media ha notevolmente aumentato le aspettative delle persone in merito a dispositivi mobili economici e di alta qualità. La caratteristica migliore di questa nuova linea è che è classificata come IP68 per la resistenza a schizzi, acqua e polvere secondo lo standard IEC 60529 ed è stata testata in un laboratorio di ricerca in circostanze controllate. Di conseguenza, ha una solida base quando si tratta di qualità. Inoltre, il prezzo of HONOR magic4 pro è tecnicamente all’interno del budget di qualcuno, quindi è più probabile che tu possa acquistarne uno senza spendere di più. 

5. Zaino Cypress Hero di Targus

Il marchio Targus porta la sicurezza dei tuoi effetti personali a un nuovo livello. Lo zaino Cypress Hero è la loro ultima offerta per il 2022. Questo prodotto ti aiuterà a localizzare e rintracciare la tua borsa in caso di smarrimento o furto. È simile a come puoi tracciare gli smartphone usando Trova la mia app. La parte migliore dell’acquisto è che è molto sostenibile e composto da circa 26 bottiglie di plastica, il che lo rende più resistente.

Insomma

Queste prime cinque innovazioni sono un must nel 2022. Possono offrirti un grande comfort, dai problemi di salute alla sicurezza. La cosa fantastica di questi prodotti è che forniscono un sistema multifunzionale che puoi usare a lungo termine.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento