Instagram 7.16.0 APK Download!

La conosciamo tutti, no? Instagram è l’applicazione forse più usata quando si tratta di condividere i propri scatti migliori, le proprie foto, creare vere e proprie sezioni seguite riguardanti la qualsiasi cosa: insomma, un mondo a parte, che Social come Facebook e Twitter non sanno proprio offrire.

Descrizione!

Instagram è un’applicazione che permette di condividere foto e video in una maniera estremamente organizzata e ben composta, con 5 principali sezioni: home, ricerca, foto/video/galleria, mi piace/chi ti segue, profilo. Grazie alla combinazione di questi 5 “elementi”, è possibile (magari con un po’ di buon gusto) creare un proprio spazio inerente a noi stessi o a ciò che più ci piace fare, in maniera da condividerlo con molte più persone e diffoderne l’effetto “hai contenuti interessanti, ti seguo”.

Scaricherete oggi la versione completa dell’APK, in versione 7.16.0, quindi procediamo.

ScreenShot!

instagram apk download

Download!

Scaricate Instagram 7.16.0 APK da qui! [MEDIAFIRE] o da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

Lascia un commento