Intervista Seed Me Out – La piattaforma italiana per acquistare semi di cannabis in modo legale

Photo by Karolina Grabowska on Pexels.com

Chi è Seed Me Out?

Seed Me Out, brand commerciale di proprietà della Phoenix SRL, società nata nel 2000, si occupa della diffusione e vendita di semi di cannabis. La nostra piattaforma commerciale, in stretta collaborazione con i breeders e le seed banks più autorevoli, oltre alla vendita online, si è focalizzata sulla diffusione della storia e cultura della meravigliosa marijuana mediante un blog innovativo. Dalla notte dei tempi, nel cosmo empireo della cannabis, si sono intrecciate numerose civiltà e la cultura cannabica, mai come nell’epoca moderna (merito del digitale) può essere diffusa a livello globale. Seed Me Out oltre all’aspetto scientifico e la passione per le genetiche, si è presa l’onere di distribuire a livello globale solo prodotti originali, garantiti e certificati. Un’azienda solida, che dalla sua piattaforma distribuisce semi di cannabis della più elevata qualità, seguendo rigidi criteri di conservazione, così da garantire la freschezza e la qualità dei nostri prodotti. Per la nostra filosofia aziendale, è di fondamentale importanza distribuire prodotti freschi e fragranti al 100%, in modo da garantire una buona germinazione. Le collezioni di semi nel nostro magazzino utilizzano complessi protocolli di monitoraggio, una strategia che ci permette di mantenere un tasso di successo molto alto. La nostra visione è globale, ma siamo italiani, parliamo la stessa lingua e il nostro centro di assistenza è a disposizione 24/7. Siamo disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì, in un orario compreso tra le 9,00 alle ore 18,00. I prezzi del nostro smart shop online sono molto competitivi, riuscendo ad evitare ogni tipologia di compromesso, in quanto il nostro staff seleziona e testa i prodotti con l’obiettivo che il prezzo non vada a discapito della qualità. La nostra visone per il futuro è di instaurare con i nostri clienti un rapporto stabile e duraturo, di reciproca fiducia, dove la soddisfazione del coltivatore è il nostro principale obiettivo. I feedback sono molto importanti per Seed Me Out, quest’ultimi ci permettono di evolvere e perfezionare il nostro servizio.

Quali metodi di pagamento si possono utilizzare?

All’interno della piattaforma di semi di marijuana di Seed Me Out sono consentite tutte le tipologia di pagamento, ovvero:

• Carta di credito

• Bonifico bancario

• Postepay

* Paypal

Come viene gestita la spedizione?

Seed me Out garantisce rapidità e riservatezza, una soluzione che permette alla merce di arrivare in tempistiche Express, evitando di compromettere la privacy del cliente. I nostri pacchi resistenti garantiscono un’elevata discrezione ed anonimato, le uniche informazioni riportate sull’ordine saranno il vostro indirizzo e l’etichetta del corriere addetto alla spedizione. La logistica utilizzata da Seed me Out è tutta italiana, perciò la consegna avviene solitamente nel giro di 24-48 ore.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento