Home / Apple / iTunes 12.3.2 Download

iTunes 12.3.2 Download

iTunes è il programma per antonomasia di Apple. Grazie ad esso è possibile effettuare ripristini, scaricare e ascoltare canzoni dallo store, sincronizzare iPhone e molto, molto altro, il tutto con un’interfaccia semplice e pulita. E’ arrivata di recente la versione 12.3.2: vediamo cosa cambia e procediamo al Download.

12 punto 3 punto 2. (ribadisco il punto)

Questa nuova versione di iTunes, in quanto piccola release, sistema alcuni piccoli problemi e, a detta di Apple, “permette di vedere le opere, i compositori e gli artisti,m mentre si naviga nella sezione dedicata alla musica classica i Apple Music”.

iTunes 12.3.2

In linea di massa comunque, sono state migliorate le prestazioni generali e risolti alcuni piccoli bug che potevano diventare fastidiosi, rendendo di fatto il programma ancora più completo.

Download

Potete scaricare iTunes 12.3.2 qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come attivare Windows 10 per sempre!

Volete attivare Windows 10? Ecco come fare. KMS 360.1: Cosa attiva? Windows Vista Business/Enterprise Windows …