JavaScript Engine V8 arriva alla versione 5.0: Chrome 50 è alle porte!

Il motore in JavaScript di nome V8 adottato su moltissime versioni di Google Chrome si aggiorna ad una nuovissima versione chiamata 5.0. Il motore dovrebbe permettere performance entusiasmanti e farà ovviamente parte di Google Chrome 50, ormai alle porte.

JavaScript Engine V8 viene annunciato qui e sembra che lo script ECMAScript 2015 sia stato modificato davvero molto, con varie modifiche agli Unicode flag ed agli hooks di RegExp. Eseguite anche molte modifiche all’API V8 ed effettuate moltissime modifiche prestazionali al motore, che si spera prometta prestazioni ancora superiori a quelle attuali.

E’ stata inoltre introdotta una feature sperimentale di supporto a WebAssembly su V8, che potete trovare in versione completa a questo annuncio. Il motore non è ancora completamente pronto, ma per Google Chrome 50 i developer assicurano lo sarà. Ci vedremo presto, Google!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento