Un logo molto carino di KDE Plasma.

KDE Plasma 5.16 rinnova completamente le notifiche

KDE continua a stupire con i propri aggiornamenti, che vedono sempre delle novità parecchio interessanti e, soprattutto, parecchio risolute. Con KDE Plasma 5.16 infatti, secondo le parole del blog citato qui, avremo un nuovo sistema di notifiche.

KDE Plasma 5.16 vedrà infatti delle notifiche completamente riscritte e ridisegnate, di cui potete vedere un esempio qui:

Bella eh?

questo è un tipo di notifica che ti invoglia a cliccarci su (si, le precedenti, soggettivamente parlando, erano orrende) e potete visionarne altre sul link in alto. La nuova edizione del DE porterà anche la modalità non disturbare, un nuovo modulo per le impostazioni, miglior visione dei progressi, miglior tracking dei progressi e diversi bugfix. Speriamo di vederlo presto in piazza!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento