Kernel Linux 5.10 RC2: addio Intel MIC!

Nuova settimana, nuovo Kernel. Il Kernel Linux 5.10 RC2 è stato rilasciato Domenica, ed è il momento di parlarne.

La novità che maggiormente si erge sulle altre, risiede nel totale abbandono dell’Intel MIC, Many Integrated Core architecture, per quegli acceleratori PCIe falliti e di conseguenza liberando circa 27k righe di codice nel kernel.

Tralasciando ciò, Linus annuncia:

Come al solito, l’inizio della settimana dopo la chiusura della merge windows è stato piuttosto tranquillo, ma negli ultimi giorni le cose sono migliorate. Quasi tutto qui è stato fuso venerdì o durante il fine settimana.

Nonostante le dimensioni, non ho la sensazione che ci sia davvero qualcosa di strano che stia succedendo, e finora il rilascio sembra procedere senza intoppi. Ma per favore provatela, è così che troveremo i problemi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Bonus senza deposito, una nuova opportunità per chi ama giocare online.

Se sei un appassionato di gambling, avrai sicuramente notato come molti provider propongono a tutti i …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Hey!

Usi un Adblock...ottimo. Spesso lo uso anche io.

Ma senza pubblicità, il sito non esisterebbe. E tu non saresti qui.

Quindi, per favore, disattiva  il tuo adblock (blocco pubblicità) per continuare :)