Kernel Linux 5.10 RC2: addio Intel MIC!

Nuova settimana, nuovo Kernel. Il Kernel Linux 5.10 RC2 è stato rilasciato Domenica, ed è il momento di parlarne.

La novità che maggiormente si erge sulle altre, risiede nel totale abbandono dell’Intel MIC, Many Integrated Core architecture, per quegli acceleratori PCIe falliti e di conseguenza liberando circa 27k righe di codice nel kernel.

Tralasciando ciò, Linus annuncia:

Come al solito, l’inizio della settimana dopo la chiusura della merge windows è stato piuttosto tranquillo, ma negli ultimi giorni le cose sono migliorate. Quasi tutto qui è stato fuso venerdì o durante il fine settimana.

Nonostante le dimensioni, non ho la sensazione che ci sia davvero qualcosa di strano che stia succedendo, e finora il rilascio sembra procedere senza intoppi. Ma per favore provatela, è così che troveremo i problemi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.