La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.3 RC7 rilasciato un giorno…dopo il solito?

Continua il ciclo di rilasci del Kernel Linux serie 5.3, che ha visto ieri il rilascio della settima Release Candidate del cuore del sistema operativo Linux, che grazie ai contributi di sviluppo gratuiti di Linus Torvalds e di tutti i vari sviluppatori sparsi per il globo, continua a crescere.

Il Kernel Linux 5.3 RC7 doveva essere rilasciato Domenica (come solitamente accade), tuttavia sembra che Linus non si sia potuto mettere davanti al PC quel giorno, così il rilascio è stato posticipato per il giorno seguente (Lunedì). Al solito il rilascio ha visto diversi bugfix interni, così come varie aggiunte relative a driver, al networking, usb, fix alle architetture e molto altro. E’ probabile ci sia una RC8 e quasi sicuramente il Kernel (in edizione finale) non arriverà prima del 15 Settembre.

Dettagli completi sul rilascio qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

1 Commento

  1. L’uomo del kernel ha detto sì xd

Lascia un commento