La prima stazione di alimentazione portatile al mondo! Blackview OSCAL PowerMax 3600!

Blackview & OSCAL, rinomati da un decennio come leader nel settore dei dispositivi robusti e intelligenti, si stanno imbarcando in un’impresa pionieristica infondendo le capacità indistruttibili dei telefoni robusti nelle stazioni di alimentazione portatili con PowerMax 3600.

Cosa distingue PowerMax 3600 dal resto? Esplora ulteriormente su YouTube.

Primo tentativo per la stazione di alimentazione di tipo Rugged

Le preoccupazioni relative alle cadute accidentali sono dissipate dalla struttura rinforzata in materiale ABS+PC con resistenza alle cadute verticali fino a 0,8 m. Può essere utilizzato ovunque, dai bordi dei laghi umidi ai cantieri polverosi, perché blocca efficacemente l’ingresso di alcune particelle solide e degli spruzzi d’acqua verticali. Che si tratti dell’esplorazione dei ghiacciai dell’Alaska o dei vasti deserti del Sahara, la temperatura rimane inalterata da -20°C a 55°C. (Ideale da -10°C a 45°C). PowerMax 3600 non solo offre cinque modalità di illuminazione LED, ma può anche essere utilizzato per trasmettere più informazioni utilizzando il codice Morse.

Potenza espandibile con design simile a un bagaglio

Rispetto ad altri modelli con capacità fissa, PowerMax 3600 offre una capacità espandibile da 3,6 kWh a 57,6 kWh con un massimo di 15*pacchi batteria aggiuntivi (3,6 kWh/Per) per sfruttare appieno il suo potenziale in qualsiasi situazione. Nonostante la sua capacità fuori misura, risparmia agli utenti un mondo di problemi grazie al suo design simile a un bagaglio con maniglie e ruote. Che si tratti di camper o di emergenze domestiche, è perfetto per qualsiasi alimentatore con una potenza in uscita di 3.600 W in grado di alimentare il 99% dei dispositivi essenziali. In caso di interruzione non pianificata, tutte le richieste di prese di ricarica della famiglia saranno soddisfatte con le sue 14 fonti di presa.

Batteria a lunga durata e passaggio UPS superveloce

PowerMax 3600 Combo si basa su celle della batteria LiFePO4 particolarmente robuste e di lunga durata. Per quanto sicuro, include un sistema di gestione della batteria (BMS) a otto protezioni, in modo che qualsiasi potenziale problema possa essere risolto tempestivamente. Se la rete si interrompe, il sistema UPS (Uninterrupted Power Supply) 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non lascerà gli utenti a brancolare nel buio se non per un massimo di 5 ms.

Diversi metodi di ricarica: carica fino all’80% in sole 0,96 ore

Andando oltre i metodi di ricarica convenzionali come la ricarica CA, la ricarica solare, la ricarica per auto e la doppia ricarica, PowerMax 3600 è coperto da una serie di sistemi energetici: stazioni di ricarica per veicoli elettrici, generatori di gas, batterie al piombo e la maggior parte dei sistemi ecologici. energia amichevole e a costo zero proveniente da fonti solari, eoliche o idriche. Se abbinato all’ingresso FV e CA, si carica dallo 0% all’80% di SOC a una velocità di 3600 W in sole 0,96 ore senza ritardare il viaggio successivo.

Controllo intuitivo e utilizzo ecologico

Oltre a presentare un display LCD di grandi dimensioni con dimensioni dei caratteri di facile lettura, OSCAL PowerMax 3600 adotta pulsanti delle dimensioni di un pollice per il controllo interno all’unità e un’app intelligente per il controllo remoto. A differenza dei generatori di gas, funziona senza emettere fumi tossici o disturbare la quiete pubblica con soli 62 dB max (distanza 1,5 M), rendendolo utilizzabile anche in spazi ristretti.

Spedizione, garanzia e assistenza post-vendita

Una volta rilasciato, si prevede che gli utenti riceveranno i loro ordini entro 7-10 giorni. Stai tranquillo per qualsiasi problema di qualità: Blackview OSCAL garantisce una garanzia di 4 anni con supporto online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nonché diversi centri di assistenza offline. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Prezzo e Disponibilità

Preparatevi alla presentazione di Blackview OSCAL PowerMax 3600 su Indiegogo, a partire dal 10 gennaio. Ottieni il tuo a partire da $ 1799! Sono inoltre disponibili altri accessori come pacchi batteria, carrelli, pannelli solari, cavi di ricarica per auto e cavi di ricarica CA. Non perdere i vantaggi bonus: tutti i sostenitori del crowdfunding hanno la possibilità di sbloccare regali esclusivi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Prepararsi agli Strumenti Necessari per Osservare e Apprezzare i Cieli Lunari

La luna è sempre stata un corpo celeste affascinante per l’umanità, e le sue fasi …

Lascia un commento