Torvalds che sta per prendere a colpi di spada lì dove non arriva il sole un developer NVIDIA.

La scrivania di Linus Torvalds? Apocalittica: vediamo perché!

Molti di noi, se non quasi tutti, abbiamo la tendenza a lasciare, nella nostra scrivania, un pò di disordine. Un pò. Ma abbiamo da chi prendere esempio da uno dei maestri dell’odierna programmazione, uno che ha trasformato il disordine in “arte ergonomica”. Parliamo di Linus Torvalds e della sua scrivania.

E’ rimasto ai tempi del disordine?

In realtà adesso il padre del Kernel Linux ha due scrivanie….una di fianco all’altra (ed una più bizzarra dell’altra aggiungerei). Quella nuova è composta da un tapis roulant al posto di una sedia, la vecchia da una sedia e….moltre altre che cose che Torvalds definisce “non la uso più perché è diventato talmente pieno di robaccia che non so più che farci”.

Vediamo nel seguente video la situazione:

Io vedo una Katana tra le altre cose…

Non so voi, ma non credo che sia un esperto di arti marziali, né un praticante di Kendo. A parte quella, potete vedere diversi oggetti come una stampante 3D, zaini, hard disk vecchi, pinne da sub e, immancabilmente, tantissimi pinguini di peluche.

Analizzate a fondo il video per scoprire un pò tutto il contenuto della sua scrivania!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento