Ecco le 10 migliori disposizioni d’attacco su Clash of Clans! 😀
Le 10 migliori disposizioni offensive per Clash of Clans!
- “La Morte“: questa disposizione è composta da un grande gruppo di giganti e barbari, accompagnati da arceri e streghe. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre le streghe lanciano incantesimi distruttivi.
- “Il Dragone Infernale“: questa disposizione è composta da un gran numero di draghi infernali, accompagnati da ballerine e arceri. Gli attaccanti avanzano distruggendo tutto ciò che trovano lungo il loro cammino.
- “Il LavaLoonion“: questa disposizione è composta da lava hound, palloncini e minion. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri e distruggono le difese nemiche dall’alto.
- “Il P.E.K.K.A Smash“: questa disposizione è composta da diverse P.E.K.K.A accompagnate da una serie di streghe e ballerine. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre le streghe lanciano incantesimi distruttivi.
- “Il GOWIPE“: questa disposizione è composta da un grande gruppo di golem, P.E.K.K.A e streghe. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre le streghe lanciano incantesimi distruttivi.
- “Il GoWiWi“: questa disposizione è composta da un grande gruppo di golem, streghe e ballerine. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre le streghe e le ballerine lanciano incantesimi distruttivi.
- “L’HoGoWiWi“: questa disposizione è composta da un gran numero di golem, streghe, ballerine e maiali. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre le streghe e le ballerine lanciano incantesimi distruttivi e i maiali distruggono le difese nemiche.
- “Il Giaguaro“: questa disposizione è composta da un gran numero di giaguari, accompagnati da arceri e streghe. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre le streghe lanciano incantesimi distruttivi.
- “La Cinghia di Fuoco“: questa disposizione è composta da un gran numero di maghi e arcieri accompagnati da un drago. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre il drago distrugge le difese nemiche.
- “Il Giaguaro Nero“: questa disposizione è composta da un gran numero di giaguari neri accompagnati da arceri e streghe. Gli attaccanti avanzano attraverso una serie di muri, mentre le streghe lanciano incantesimi distruttivi.