person holding black smartphone
Photo by fauxels on Pexels.com

Le migliori offerte di Natale sugli smartwatch

Il mondo degli smartwatch, per fortuna, è ricco di opzioni tra cui scegliere. Più concorrenza c’è, meglio è per noi consumatori e per questo mercato. Attualmente, grazie agli smartwatch, possiamo avere al polso un medico che controlla la nostra pressione cardiaca, la qualità del nostro sonno e persino il livello di ossigeno nel sangue. Questi orologi intelligenti sono già diventati indispensabili grazie ai loro molteplici vantaggi. Con essi possiamo anche controllare la messaggistica istantanea del nostro cellulare, la musica o le chiamate. Le offerte di natale smartwatch sono l’occasione perfetta per acquistarne uno. L’orologio è dotato di un gran numero di sensori per monitorare la salute: frequenza cardiaca, livello di ossigeno nel sangue. Dispone inoltre di oltre 100 modalità dedicate allo sport, nonché dell’AI Running Coach, per monitorare e supportare le sessioni di allenamento. Il GPS, dal canto suo, offre un posizionamento ultra-preciso, per guidarvi a piedi ovunque andiate. Infine, ha una batteria di lunga durata, con un’autonomia record di 14 giorni.

Huawei Watch GT 3 Pro

Il Huawei Watch GT 3 Pro seduce con la sua splendida qualità di fabbricazione, in onore del titanio che lo avvicina agli standard dell’orologeria tradizionale. Dietro questa finitura premium, abbinata a un’impermeabilità rinforzata, si nasconde tuttavia un GT 3 classico, con gli stessi sensori e le stesse funzionalità. Il GT 3 Pro si rivolge quindi principalmente a coloro che saranno attratti dal suo design.

Huawei Watch GT 2 Pro

Come il Watch GT 2e e il Watch Fit prima di lui, il Watch GT2 Pro beneficia di una scheda tecnica solida e si rivela un buon orologio. Purtroppo, è l’esperienza d’uso stessa che limita l’orologio. Un po’ meno sportivo, ma molto più fluido, il Samsung Galaxy Watch 46mm è un’alternativa molto valida se lo sport non è la vostra priorità.

Huawei Watch GT 2e

Se siete alla ricerca di uno smartwatch per il fitness con un’ampia resistenza, il Watch GT 2e è un’opzione valida. È dotato di robusti cinturini in silicone per chi suda in palestra. Il luminoso display AMOLED da 1,39 pollici consente di visualizzare rapidamente i dati di tracking. Dal punto di vista estetico, è uno degli orologi per il fitness più belli che si possano acquistare.

Anche il monitoraggio del fitness è eccellente. Il GPS integrato supporta 15 modalità di rilevamento approfondite, dal ciclismo all’arrampicata, e altre 85 modalità. Il Watch GT 2e è dotato anche di diversi programmi dedicati alla corsa, che lo rendono un ottimo indossabile per chi vuole perfezionare il proprio passo e la propria andatura. Altre caratteristiche includono un sensore di frequenza cardiaca, stime del VO2 max, monitoraggio della SpO2 (solo su richiesta) e monitoraggio dello stress.

Huawei Band 6

Con un grande display AMOLED rettangolare, il Band 6 è probabilmente uno dei fitness tracker economici più belli in circolazione. È comodo da indossare, ha un’autonomia di quasi due settimane e può monitorare i livelli di SpO2 per tutto il giorno. Quest’ultimo è un grande vantaggio rispetto ad altri smartwatch più grandi e costosi. Inoltre, il Band 6 si concentra maggiormente sul monitoraggio dei parametri di salute piuttosto che sulle funzioni di smartwatch come fitness tracker. Inoltre, durante gli allenamenti più intensi, il rilevamento della frequenza cardiaca potrebbe risultare irregolare.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento