Leo’s Fortune 1.0.6 Full IPA Download (File completo!)

Come abbiamo poche ore fa, Leo’s Fortune è un videogame molto particolare, di cui vi ho abbondantemente parlato, ma di cui non vi avevo ancora offerto la versione per iPhone, iPad e qualsiasi altra cosa cominci per I. Questa versione è completa, e non dovrete sbloccare nulla.

Raccontami nuovamente la trama!

La storia prevede L, Leo, una specie di….palla completamente coperta di pelo con due occhioni tristi che col tempo si è meritato titoli come “miglior ingegnere” e nomi simili, ma accadde che qualcuno (o qualcosa per quanto ne so) gli ha rubato qualcosa di veramente prezioso (mi ricorda quasi quello che è successo a me..), tale da farli perdere la ragione e farlo conoscere come “pazzo”.

Leos fortune ipa download
Lo sfortunato protagonista, Leo.

Ci vuole un bel download!

Infatti. Scaricate Leo’S Fortune Full IPA modded da qui.

Installazione

Avete fatto il Jailbreak e ancora mi chiedete come fare? Saltiamo questa domanda. Per salvaguardare la vostra intelligenza.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento