LibreOffice 5.3 ufficialmente rilasciato, enormi le novità

Come avevo annunciato qualche giorno fa, LibreOffice 5.3 è stato finalmente rilasciato al pubblico, includendo tutte le novità che vi avevo già descritte tempo addietro, sia altre che andremo ora a vedere insieme.

La nuova edizione della suite d’ufficio probabilmente più amata in circolazione (nel settore Open-Source eh, non citiamo le risorse a risorsa chiusa che fuoriescono completamente dal discorso) porta adesso un supporto GTK3 migliorato, l’uso di HarfBuz su tutte le piattaforme per il layout testuale, miglioramenti della UI (MUFFIN, ricordate?), una prima edizione di LibreOffice Online (finalmente!) e molto altro che potete trovare qui.

Scaricate LibreOffice 5.3 a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento