LibreOffice 5.3 ufficialmente rilasciato, enormi le novità

Come avevo annunciato qualche giorno fa, LibreOffice 5.3 è stato finalmente rilasciato al pubblico, includendo tutte le novità che vi avevo già descritte tempo addietro, sia altre che andremo ora a vedere insieme.

La nuova edizione della suite d’ufficio probabilmente più amata in circolazione (nel settore Open-Source eh, non citiamo le risorse a risorsa chiusa che fuoriescono completamente dal discorso) porta adesso un supporto GTK3 migliorato, l’uso di HarfBuz su tutte le piattaforme per il layout testuale, miglioramenti della UI (MUFFIN, ricordate?), una prima edizione di LibreOffice Online (finalmente!) e molto altro che potete trovare qui.

Scaricate LibreOffice 5.3 a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

PostePay: la voce “Sblocco Carta” è…inutile.

Allora, a me piacciono i servizi di Poste Italiane. Sono perlopiù funzionanti, completi, flessibili. Ma …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.