pile of books
Photo by Pixabay on Pexels.com

Libri.cx chiuso? Alternative 2023!

Il famoso sito internet di eBook gratuiti Libri.cx sembra essere andato offline, probabilmente chiuso, ma è stato sostituito da un nuovo indirizzo, che vi offro in questo articolo!

AGGIORNAMENTO 2023!

Cosa fare ora? Libri.cx è irraggiungibile?

L’alternativa più recente (del sito originale) è un sito raggiungibile a questo indirizzo. Nel caso il sito non sia raggiungibile, provate cambiando DNS col seguente programmino:

Alternative a Libri.cx

Se volete provare delle alternative a Libri.cx, dove trovare tanti e-book gratis, vi propongo:

Unblocked (Unblockit): Un proxy per una marea di siti internet di e-book gratuiti. Fondamentalmente, è un sito che vi indirizza ai siti già sbloccati (grazie, appunto, ad un proxy). Geniale;

EurekaDll: Un sito dall’interfaccia un pochino spartana, ma comunque molto ricco di e-book e libri online (e quotidiani) da leggere e scaricare. Una bella fonte di informazioni, per chi ha il tempo di leggerli;

Library Genesis: Questo è il tipo di sito che ti da l’impressione di essere una roba esclusiva, quasi da web profondo. Forse lo è, non ne ho idea. Ma

Library Genesis. Particolare!

ebookspy.com: Un’altra alternativa interessante a Libri.cx. La grafica del sito mi ricorda molto Cineblog (per qualche motivo, chiamatemi pazzo!) ed offre una impressionante collezione di e-book gratuiti, tutti da leggere.

Z-Library: Parliamo di ben oltre 6 milioni di e-book gratis ed 80 milioni di articoli. 6 Milioni. E’ la più larga collezione di e-book gratis al mondo. Semplicemente assurdo.

Chissà perché, i siti migliori, hanno sempre le peggiori interfacce

Fatemi sapere se questi siti vi sono tornati utili!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento