Linspire 8.0.

Linspire pianifica una “Office 365” Edition per Server

La distribuzione Linux Linspire, che ormai tutti credevamo morta da tempo, è recentemente resuscitata sotto la guida di un nuovo team che, ad occhio, dovrebbe essere parecchio serio. Il sistema, basato sulle versioni LTS di Ubuntu, ha pubblicato una roadmap dove mostra i passi che farà durante l’anno. E sono interessanti.

Troviamo infatti, per il 21 Febbraio 2019, il rilascio di Linspire CE 8.0 Office 365 Edition, un edizione che già dal nome è tutto un programma. Non è ancora chiaro cosa sarà e cosa includerà, ma indubbiamente sarà indirizzata al mercato Server ed indubbiamente avrà qualche collegamento con i piani di sottoscrizione di Microsoft Office 365.

Altre info sulla roadmap in alto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

2 commenti

  1. danieledettodani

    Umh ma Office per distro Linux non esiste… oppure mi sono perso qualcosa???

  2. Appunto. Proprio per questo sarà interessante vedere cosa faranno visto il nome ed il programma.

Lascia un commento