Home / Linux / Linspire pianifica una “Office 365” Edition per Server
Linspire 8.0.

Linspire pianifica una “Office 365” Edition per Server

La distribuzione Linux Linspire, che ormai tutti credevamo morta da tempo, è recentemente resuscitata sotto la guida di un nuovo team che, ad occhio, dovrebbe essere parecchio serio. Il sistema, basato sulle versioni LTS di Ubuntu, ha pubblicato una roadmap dove mostra i passi che farà durante l’anno. E sono interessanti.

Troviamo infatti, per il 21 Febbraio 2019, il rilascio di Linspire CE 8.0 Office 365 Edition, un edizione che già dal nome è tutto un programma. Non è ancora chiaro cosa sarà e cosa includerà, ma indubbiamente sarà indirizzata al mercato Server ed indubbiamente avrà qualche collegamento con i piani di sottoscrizione di Microsoft Office 365.

Altre info sulla roadmap in alto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 5.3 rilasciato: Riepilogo completo delle novità!

Eccoci giunti finalmente, dopo i vari rilasci RC, al rilascio dell’edizione finale del cuore del …