Complicata è dir poco.

Linux From Scratch 7.9 RC1: il classico rilascio egocentrico

Linux From Scratch è un progetto che da anni ci da la possibilità di creare da 0 la nostra distribuzione Linux, o per meglio dire, con tutti gli elementi di base necessari per poterlo fare. Il sistema fornisce quindi tutta l’infrastruttura principale per la futura personalizzazione, con il preciso scopo di farci conoscere com’è internamente costituito un classico sistema Linux.

Linux From Scratch 7.9 RC1, la prima release candidate del progetto, è quel classico rilascio “egocentrico”, la classica RC rilasciata semplicemente (o quasi) per farsi dare un’occhiata e porsi al centro dell’attenzione. La nuova release integra principalmente due grosse novità su un totale di ben 24 aggiornamenti (che purtroppo non vengono specificati), ovvero binutils-2.26 e gcc-5.3.0. Inoltre, il Kernel Linux utilizzato è il 4.4.1. Trovate l’annuncio ufficiale qui.

Linux from scratch download
Un esempio della morte prematura verso cui andate in contro.

Info e Download

Scaricate Linux From Scratch 7.9 RC1 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento