Linux Mint!

Linux Mint 18 disponibile: il supporto è esteso fino al 2021

Dopo le versioni Beta in MATE e Cinnamon di questa diffusissima distro Linux, che probabilmente ha guadagnato anche più terreno di Ubuntu in campo Desktop (sui server fare un paragone sarebbe catastrofico), arriva in versione finale, sempre con MATE e Cinnamon come DE.

Linux Mint 18 “Sarah” è pronta a soddisfare le vostre aspettative, con Cinnamon che adesso passa alla versione 3.0 (con una miriade di novità che trovate nel video nell’articolo della Beta) e MATE 1.14 che, anche se non è recente come MATE in linea di rilascio, ha comunque le sue carte da giocare.

Per la nuova versione della distro, il supporto sarà esteso fino all’anno 2021, rendendola di fatto molto appetibile anche sotto questo aspetto.

Trovate le nuove funzionalità di Linux Mint 18 Cinnamon qui e le novità di Linux Mint 18 MATE qui.

Riepilogo Distro: Linux Mint

Linux Mint

Download!

Potete scaricare Linux Mint 18 ai seguenti Link:

Linux Mint 18 Cinnamon – Download

Linux Mint 18 MATE – Download

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento