<3

Linux Steam Integration 0.7.3 rilasciato, Steam e Linux si amano ora?

Il fondatore di Solus Linux, Ikey Doherty, ha rilasciato Linux Steam Integration 0.7.3, la nuova edizione di un particolare tool che non fa altro che migliorare l’integrazione di Steam col sistema operativo Linux, tramite varie opzioni di compatibilità in background che possono evitare che i giochi crashino (o che non vengano direttamente eseguiti, come spesso accade). Ecco uno screen del tool:

Linux Steam Integration aperto.

sulla pagina di GitHub del progetto, trovate varie info in merito (oltre che l’intero codice sorgente). Il rilascio 0.7.3 vede introdotti diversi bugfix come alcuni relativi all’input SDL, fix SNap, supporto per la shim mode di LibreSSDL con alcuni giochi di Feral ed altri fix minori. Scaricatelo e godetevelo 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento