Lista Beneficiari Italiani! (Lista Conti Correnti)

Articolo che tornerà utilissimo in primis, ad esempio, a chi deve pagare una multa alla polizia municipale del proprio comune di residenza o di quello in cui si è compiuta l’infrazione.

Immaginate di doverla pagare online, magari tramite il sito delle poste: di norma la polizia municipale vi lascia un bollettino postale di tipo 123, ovvero in bianco. Quando andrete a compilarlo online, dovrete NECESSARIAMENTE conoscere l’intestatario. Purtroppo, se l’intestatario non è IDENTICO a quello associato al numero di conto corrente, non potrete pagarla (e figuratevi se la polizia vi lascia l’intestatario corretto…..dalle mie zone lasciano roba lunghissima che non ha senso di esistere in quel campo).

Con questo articolo risolverete questi problemi.

Lista Beneficiari Italiani! (Lista Conti Correnti)

Cercando sul web ho trovato l’utilissimo sito di Paytipper con la lista del numero di conto corrente ed il relativo intestatario di beh, buona parte dei CC italiani pubblici. Potete accedervi qui.

Inserite il numero di conto corrente e visualizzate il corretto intestatario corrispondente.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

LISTA CANALI MOVYE: *FEBBRAIO 2024!*

Siamo nel 2024 ed è giusto abbiate una bella lista canali MOVYE aggiornata, no? LISTA …

Lascia un commento