Lista Canali Veezie aggiornata!

LISTA VEEZIE SEMPRE AGGIORNATA!!

Di solito vi propongo liste Veezie aggiornate, ogni mese. Ma sapete cosa c’è di meglio di un aggiornamento manuale e periodico della lista Streaming? Una lista Veezie che si autoaggiorna continuamente in tempo reale.

LISTA VEEZIE SEMPRE AGGIORNATA!

Grazie al lavoro di Glitch su GitHub, è avere (ed anche crearsi) una lista Veezie autoaggiornata in tempo reale. Il developer ha creato un codice che autoaggiorna le liste, controllando i link uno ad uno per escludere che gli stessi siano offline (e che probabilmente fa anche altro, ma non so i dettagli, date un’occhiata al codice).

Potete accedere alla lista Veezie autoaggiornata a questo indirizzo (è una lista Demo, su un server provvisorio, quindi dovete aspettare qualche secondo/minuto per vederla).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

LISTA IPTV: 2024!

Avevo quasi dimenticato di postare le liste ITPV 2024 aggiornate. Beh, eccovele 😉 LISTA IPTV …

Lascia un commento