LoL Crash: Come risolvere!

League of Legends, purtroppo, ha degli sviluppatori che sembrano essere incapaci di fare qualsiasi cosa con una certa qualità. Non a caso, TUTTI hanno problemi o col client o con alcune meccaniche di gioco.

Sono ormai anni che League of legends (lol) mi crasha.

Ad occhio e croce, il motivo, mi sembra che il motivo sia dovuto a grossi problemi di ottimizzazione del gioco con le DirectX 11. Ho quindi deciso di passare alla DX9 ed il problema di è finalmente risolto.

Vi spiego come fare!

LoL Crash: Come risolvere!

Aprite il client, premete sulla rotella delle impostazioni sopra a destra–>Partita–>Preferenza modalità obsoleta DX9. Attivatela e…fatto! Risolto!

ora il gioco dovrebbe smetterla di crashare (significa chiudersi) ogni volta che cambiate app/vi arriva una notifica/aprite il client.

Con me ha funzionato, spero anche a voi!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento