Sabayon 18.05 LXQt 0.13.0

LXQt 0.13 si aggiorna a Qt 5.11

Il leggerissimo e ben sviluppato Desktop Environment LXQt (che presto sarà di default su Lubuntu) arriva alla versione 0.13 portando varie migliorie sotto al cofano, che non fanno altro che perfezionarlo ulteriormente e renderlo più adatto a sistemi con poche risorse a disposizione.

LXQt 0.13 porta un aggiornamento completo delle traduzioni, si aggiorna a Qt 5.11, migliorate le impostazioni del compilatore LXQtCompiler, resa opzionale la caching del menù (che di default è impostata su off) e a quanto pare dovrebbero essere migliorate le performance e la flessibilità generale, grazie ad alcune librerie che sono state rese più indipendenti tra loro. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento