Il limite tanto odiato, ora superato!

*MEGA*: come aggirare il limite di 5GB al giorno

Su MEGA, la nuova edizione del caro e buon Megaupload, esiste (per gli utenti Italiani) un limite di download che sta sui 5GB al giorno. Una volta arrivati a scaricare 5GB, comparirà il seguente errore: bandwidth limit exceeded. Vediamo come aggirarlo, per scaricare oltre 5GB al giorno su MEGA.

Come scaricare GB infiniti su MEGA!

Esistono molti metodi, ma mi sento di consigliarvi un downloader per MEGA che, grazie probabilmente (non ne conosco il reale funzionamento per aggirare il limite) ad un VPN americano, permette di scaricare su MEGA senza limiti, senza dover interrompere il download. Giusto l’altro giorno ho scaricato un file di 13 GB con questo programma e non ho avuto problemi.

Grazie a MEGA downloader quindi potrete scaricare su MEGA all’infinito, senza dover riavviare il router, senza dover cambiare connessione, il tutto gratuitamente e dall’Italia (in altri paesi ci sono limiti differenti). Un programmino davvero speciale e ben fatto, che vi aiuterà non poco nei download. La soluzione finale che stavate cercando.

Download!

Scaricate MEGA Downloader GB Infiniti da qui! (AGGIORNATO! 1.8)(MEGA) o da qui (GDRIVE)

P.S.: Ringraziatemi all’infinito 😛

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento