Metal Slug 3 IPA iOS Download

Metal Slug 3 è uno dei capostipiti dei giochi di tipologia arcade, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di videogiocatori, e li tiene persino ora con questa meravigliosa versione per iOS. Scarichiamo l’IPA completo per iPhone, iPad ecc.!

Descrizione

Per chi non se lo ricordasse, il gioco consiste nello sbaragliare le forze nemiche con tutte le armi che vi vengono proposte e che riuscite a trovare. Generalmente avrete a disposizione una pistola o un mitra, e diverse mine o granate. Troverete anche diversi veicoli come aerei, carri-armati ecc., il tutto in un gioco a scorrimento orizzontale.

Sarà molto divertente anche liberare i vari prigionieri che troverete, data la loro estrema simpatia e le ricompense che vi porgeranno. Potreste anche trovare dei lanciamissili!

Download

Scaricate Metal Slug 3 IPA Full da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento