blue headphone
Photo by Moose Photos on Pexels.com

MIGLIORE AI per IMMAGINI!

Dato che è finalmente arrivata l’era dell’AI, vediamo insieme i MIGLIORI SITI per generare immagini con l’intelligenza artificiale! (con cui ci fonderemo presto)

Prima però, una breve descrizione su come funzionano.

Come funzionano i generatori di immagini AI?

I generatori di immagini basati sull’intelligenza artificiale (AI) utilizzano algoritmi complessi, spesso basati su reti neurali, per creare nuove immagini realistiche a partire da input o dati di partenza. Questi modelli AI sono addestrati su un ampio set di dati di immagini esistenti per apprendere i modelli, le caratteristiche e le strutture delle immagini.

Il processo di generazione delle immagini avviene attraverso l’interazione tra un generatore e un discriminatore. Il generatore crea immagini artificiali, mentre il discriminatore cerca di distinguere tra le immagini artificiali e quelle reali. Nel corso dell’addestramento, il generatore cerca di migliorare la qualità delle immagini prodotte in modo da ingannare il discriminatore.

crop woman and abstract illustrations on floor
Photo by RF._.studio on Pexels.com

I generatori di immagini AI possono essere utilizzati per una varietà di applicazioni creative, come la generazione di volti umani sintetici, la creazione di paesaggi o la produzione di opere d’arte originali. Possono anche essere utilizzati in settori come il design, la pubblicità e l’animazione per generare contenuti visivi.

MIGLIORE AI per IMMAGINI!

Questi siti sono attualmente i migliori!

  • Midjourney
  • DALL-E-2
  • NightCafe
  • Jasper Art
  • Deep Dream Generator

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento