Migliori ADDON KODI!

MIGLIORI ADDON KODI 2024!

Nuovo anno, nuovi ADDON per KODI! Ecco i migliori addon kodi 2024!

I Migliori Addon Kodi del 2024: Una Selezione Esclusiva

Se sei alla ricerca dei migliori addon per Kodi, sei nel posto giusto! In questa pagina, abbiamo raccolto i più eccellenti addon che non possono mancare sulla tua piattaforma Kodi. La nostra selezione è stata curata con attenzione per offrirti solo i migliori addon disponibili, con un focus particolare sul pubblico italiano.

Ma non perdiamo tempo, passiamo subito alla lista dei migliori addon Kodi per il 2024, indispensabili per arricchire la tua esperienza di streaming.

Migliori Addon Kodi: Lista Completa e Aggiornata

Ecco i nostri consigli per trovare contenuti in italiano come film, serie TV, televisione digitale o satellitare, eventi sportivi, Formula 1, MotoGP, calcio, partite, Serie A e Champions League (e tanto altro ancora!).

Thegroove360

Senza dubbio uno dei migliori addon “All-In-One” mai creati. Offre una vastissima gamma di contenuti di ogni genere, rendendolo un must-have per Kodi!

World Live TV Helper | TV Italiana in streaming su Kodi

Il modo migliore per guardare tutti i canali della televisione digitale terrestre in diretta streaming.

Sport in streaming con Kodi

Abbiamo raccolto tutti i migliori addon di Kodi dedicati allo sport in streaming gratuito. Qualunque sia il tuo sport preferito, potrai guardarlo in streaming gratis tramite Kodi.

Kodi on demand (Film e Serie TV)

Un addon fantastico che offre la possibilità di guardare film e serie TV in streaming gratuito, selezionando i contenuti da vari siti di streaming, rendendo l’esperienza di streaming su Kodi più fluida e senza fastidiose interruzioni pubblicitarie.

Mandrakodi

Uno dei migliori addon, completamente italiano, che offre una vasta gamma di contenuti live e on-demand suddivisi per categorie, da utilizzare in abbinata con Telegram.

Tivustream

Un addon italiano che contiene diverse liste tv, principalmente regionali, per televisione digitale e satellitare, mantenendo un profilo legale.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale: https://tivustream.com/

Dark Legion

Un addon rinnovato con contenuti di ogni tipo, aggiornamento di Infinity Legion.

Per maggiori informazioni, visita: https://t.me/joinchat/TSmgpm1imv4gX1F2

Rai Play

Per guardare i contenuti Rai sia in diretta che on-demand.

Mediaset Play Infinity

Per vedere i contenuti Mediaset sia in diretta che on-demand.

LA7 e LA7d

Per accedere ai contenuti dei canali LA7 e LA7d sia in diretta che on-demand.

RSI Play Video Kodi

Per accedere ai programmi ed eventi dell’emittente televisiva svizzera RSI, in lingua italiana, principalmente on-demand.

Conclusioni

Speriamo che la nostra selezione ti sia stata utile e che tu abbia trovato gli addon di cui hai bisogno per arricchire la tua esperienza di streaming su Kodi. Ti invitiamo a leggere anche gli altri articoli su Kodi per scoprire ulteriori informazioni utili su questa fantastica piattaforma.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

people watching soccer game

Calcio.Re: NUOVO INDIRIZZO *MAGGIO 2024*!

Scoprite il Nuovo Indirizzo di Calcio.Re! Per non perdervi neanche una partita del Campionato, vi …

Lascia un commento