Uno sfondo stupendo con Kodi.

Migliori AddOn per KODI!

Se stai cercando i migliori addon IPTV per Kodi, sei nel posto giusto. In questo articolo, esploreremo alcuni degli addon IPTV più popolari e affidabili per Kodi, che consentono di accedere a una vasta gamma di canali televisivi da tutto il mondo.

Migliori AddOn per KODI!

Parto dal presupposto che i seguenti AddOn sono i migliori a livello mondiali, non solo italiani.

  1. cCloud TV

cCloud TV è uno dei migliori addon IPTV per Kodi, con una vasta gamma di canali televisivi da tutto il mondo. L’addon è completamente gratuito e offre canali in HD, 4K e SD, inclusi sport, notizie, film, serie TV e molto altro ancora. cCloud TV è anche molto facile da usare, con una navigazione intuitiva e una vasta gamma di categorie per aiutarti a trovare i canali che desideri.

  1. USTVnow Plus

USTVnow Plus è un altro eccellente addon IPTV per Kodi, che consente di accedere a una vasta gamma di canali televisivi degli Stati Uniti. L’addon offre canali in alta definizione e funziona molto bene su Kodi, offrendo una navigazione rapida e intuitiva. USTVnow Plus è disponibile in due versioni: una gratuita con accesso limitato a canali televisivi e una versione premium con accesso completo a tutti i canali televisivi.

  1. Sport365 Live

Se sei un appassionato di sport, Sport365 Live è l’addon IPTV per Kodi che fa per te. L’addon offre una vasta gamma di canali sportivi da tutto il mondo, inclusi calcio, basket, tennis, golf, rugby e molto altro ancora. Sport365 Live è molto facile da usare, con una navigazione rapida e intuitiva e una vasta gamma di categorie sportive per aiutarti a trovare i canali che desideri.

  1. Joker Sports

Joker Sports è un altro eccellente addon IPTV per Kodi, che offre una vasta gamma di canali sportivi in alta definizione. L’addon è molto facile da usare e offre una vasta gamma di categorie sportive, inclusi calcio, basket, tennis, golf, rugby e molto altro ancora. Joker Sports è gratuito e offre una navigazione intuitiva e veloce, rendendolo uno dei migliori addon IPTV per Kodi per gli appassionati di sport.

  1. Exodus Redux

Exodus Redux è un addon IPTV per Kodi che consente di accedere a una vasta gamma di film e serie TV, inclusi alcuni dei titoli più popolari di Hollywood. L’addon è completamente gratuito e offre una vasta gamma di categorie, tra cui azione, commedia, drammatico, horror, thriller e molto altro ancora. Exodus Redux è anche molto facile da usare, con una navigazione intuitiva e veloce.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

LISTA IPTV: 2024!

Avevo quasi dimenticato di postare le liste ITPV 2024 aggiornate. Beh, eccovele 😉 LISTA IPTV …

Lascia un commento