happy woman with rolling pin cooking at home
Photo by Andrea Piacquadio on Pexels.com

Migliori app per Casalinghe!

Che ne pensate di un articolo utile oggi?

Eccovi una lista delle migliori app per casalinghe!

Vi aiuteranno nelle attività quotidiane e gestirete, in maniera comoda, i vostri pesanti compiti 😀

woman with bottle sitting on vintage kitchen
Photo by Wendy Wei on Pexels.com

Migliori app per Casalinghe!

  1. Todoist: un’app di gestione delle attività che aiuta a organizzare le faccende domestiche e a mantenere traccia dei compiti da svolgere.
  2. MealPlanner Pro: un’app per pianificare i pasti che suggerisce ricette in base agli ingredienti a disposizione e ai budget alimentari.
  3. Uncooked: un’app di ricette che suggerisce piatti in base agli ingredienti disponibili e ai preferenze alimentari.
  4. Grocery iQ: un’app per la spesa che consente di creare liste di acquisti, confrontare i prezzi nei negozi vicini e utilizzare coupon.
  5. HomeRoute: un’app per la pulizia della casa che aiuta a creare un programma di pulizia e a mantenere traccia dei compiti svolti.
  6. OurHome: un’app per la gestione delle attività domestiche che consente di assegnare compiti ai membri della famiglia, tenere traccia delle attività completate e premiare i contributi.

Queste app possono aiutare le casalinghe a risparmiare tempo, organizzare le attività domestiche e mantenere la casa in ordine.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …